Cuore di Cioccolato MAXI Frisenda® ricoperto di pistacchi e FARCITO 730gr
€43,70 – €53,70

*SPEDIZIONE GRATUITA
SOPRA 99 EURO!
OFFERTA A TEMPO
il più venduto in Italia
Scegli 
*Klarna, Carta di credito, *Bonifico
❤️ IDEA REGALO SAN VALENTINO
“Il Cuore che parla davvero”
Regala (o vendi come bundle) un’esperienza completa:
🎁 1. Cuore di Cioccolato MAXI Frisenda® 730gr
Ricoperto di pistacchi, super farcito, disponibile in 3 cioccolati. È il protagonista assoluto.
Misura : h.190×168 mm
Cioccolato a scelta:
cioccolato fondente
cioccolato al latte
cioccolato al pistacchio ( +10€ )
Interamente ricoperto da pistacchi interi e smezzati
Farcito con di crema al pistacchio
Disponibile fino ad esaurimento scorte.
Descrizione
❤️ IDEA REGALO SAN VALENTINO
“Il Cuore che parla davvero”
Regala (o vendi come bundle) un’esperienza completa:
🎁 1. Cuore di Cioccolato MAXI Frisenda® 730gr
Ricoperto di pistacchi, super farcito, disponibile in 3 cioccolati. È il protagonista assoluto.
Misura : h.190×168 mm
Cioccolato a scelta:
cioccolato fondente
cioccolato al latte
cioccolato al pistacchio ( +10€ )
Interamente ricoperto da pistacchi interi e smezzati
Farcito con di crema al pistacchio
Francesco (proprietario verificato) –
Una sola parola…STRATOSFERICO..di un buono allucinante..regalo perfetto..tanto di cappello alla produzione..bravissimi..grazie mille🙏🏻
Johan van Driest (proprietario verificato) –
Dopo aver ordinato e pagato il cuore di cioccolato al pistacchio, mi è stato consigliato di ordinare una colomba o un panettone a causa dell’alta temperatura. Non era quello che volevo, ma ho comunque optato per il panettone. Devo dire che è di ottima qualità. Molto saporito! lo consiglio!
Per questo non posso valutare il cuore di cioccolato al pistacchio. La valutazione per il panettone: 5. Sono soddisfatto!
Anonimo (proprietario verificato) –
Perfetto, sia il cioccolato che il ripieno. Un equilibrio di sapori unico. Pistacchi così buoni mai provati, tutto paradisiaco!!!!
Staff (store manager) –
Grazie mille
Maurizio B. (proprietario verificato) –
Buonissimo! La miglior crema al pistacchio mai mangiata prima!
Staff (store manager) –
Grazie mille
Staff (store manager) –
OTTIMO